mercoledì 1 Febbraio 2023

UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 24 febbraio 2017

Foto MARIA LUISA e VICTOR di Una vita
Foto MARIA LUISA e VICTOR di Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 20 a venerdì 24 febbraio 2017:

Mauro si rifiuta di aiutare Teresa nel proseguire le indagini. La ragazza confessa a Suor Brigida di aver ricordato tutto. Don Venancio porta via i soldi che Mauro aveva messo a disposizione di Humildad. Maria Luisa non ha il coraggio di vedere sua madre, che è in punto di morte.

Trini e Victor decidono che non diranno alla giovane la verità su Lourdes per risparmiarle ulteriori sofferenze. Lourdes esala l’ultimo respiro in presenza di Ramon e Trini, che la piangono insieme. Le domestiche riferiscono a Leonor il contenuto dell’articolo di Quiroga, che rischia di far perdere loro il lavoro. La giovane scrittrice chiede al giornalista di pubblicare una rettifica, ma questi si rifiuta categoricamente…

Mauro ha bisogno di soldi per mantenere Humildad, così si fa pagare da Teresa per smascherare Cayetana. Il poliziotto chiede a Felipe di riassumere Teresa, in modo che la maestra possa avvicinare Fabiana per scoprire di più su di lei. Lo informa anche di avere un fascicolo su Cayetana in grado di inchiodarla (ottenuto ricattando il commissario Peiro, che pare abbia un segreto). Lolita li ascolta di nascosto e riferisce del fascicolo a Fabiana, la quale avvisa subito Cayetana.

Alla veglia funebre per Lourdes in casa Palacios non si presentano né María Luisa (che si mostra fredda e distaccata) né Trini (per non alimentare i pettegolezzi sul suo coinvolgimento nell’incidente di Lourdes).

Cayetana convoca una riunione dei vicini per discutere delle sorti delle domestiche dopo l’intervista: nonostante le remore della maggioranza, si decide di licenziare tutto il personale, portinai compresi.

Teresa e Mauro si danno appuntamento alla sera per concludere il loro piano contro Cayetana. Una volta che Mauro avrà ricevuto da Peiro, con un ricatto, i fascicoli relativi alla Sotelo-Ruz, lui e Teresa non avranno più motivo di vedersi.

Pur cercando di mantenere le distanze, Mauro, all’idea di non rivederla, la bacia. Cayetana comunica a Fabiana la decisione dei signori: domestiche e portinai verranno cacciati di casa dopo il funerale di Lourdes.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.