UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 27 febbraio al 3 marzo 2017

Maria Luisa (Una vita - Acacias 38)
Maria Luisa (Una vita - Acacias 38)

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 27 febbraio a venerdì 3 marzo 2017:

Sconvolta da ciò che ha scoperto sulla madre, Maria Luisa pensa di non presenziare alle esequie; poi, all’ultimo momento, si presenta elegantissima accanto al padre. Susana fa presente a Trini che la sospetta della morte della rivale. In commissariato, Peiró dice a un furibondo Mauro che, in seguito a un furto, i fascicoli sono spariti. Nel frattempo, Teresa viene a sapere da Celia che l’ispettore San Emeterio ha una fidanzata…

Mauro accusa Peiró di avere rubato i fascicoli su Cayetana. Teresa dice al poliziotto di sapere che è fidanzato e gli intima di non farsi più vedere. Leonor minaccia Cayetana di pubblicare un romanzo su di lei e sulle sue azioni più spregevoli. Per evitare di essere infamata, la donna annuncia al personale di servizio del palazzo che nessuno sarà licenziato.

Ramon è preoccupato per Maria Luisa, così Maximiliano chiede a Leonor di provare a parlare con l’amica. Maria Luisa le confessa che d’ora in poi non sarà più la stessa. Martin e Casilda si baciano. Teresa si sfoga con Juliana riguardo ai suoi problemi di cuore e d’identità. Ursula porta i fascicoli rubati a Cayetana; lei li legge e, sconvolta, chiede spiegazioni a Fabiana. La domestica le svela di essere la sua vera madre…

Cayetana reagisce malissimo alla rivelazione di Fabiana: non accetta l’idea di poter essere figlia di una sguattera. Fabiana, affranta, pensa di lasciare Acacias, mentre Cayetana, visibilmente scossa, inizia a sospettare che la domestica le abbia detto la verità.

Dopo il bacio con Martin, Casilda è convinta di essere la sua fidanzata ma Guadalupe e Lolita le mettono la pulce nell’orecchio, dicendole che gli uomini vogliono solo arrivare al dunque.

Leonor decide di prendere in mano le redini della sua carriera, licenziando Rosina come agente letteraria. Maximiliano, su consiglio di Ramon, chiede aiuto a Leonor per scrivere una lettera al giornale per denunciare pubblicamente il “dottor” Malia. Felipe lo avverte, però, che rischia di mettersi nei guai.

Teresa evita Mauro con l’aiuto di suor Brigida, ma il poliziotto confida a Felipe che è deciso a ripudiare Humildad per stare con Teresa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.