UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 6 al 10 marzo 2017

Cayetana e Fabiana di Una vita - spoiler
Cayetana e Fabiana di Una vita - spoiler

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 6 a venerdì 10 marzo 2017:

Ursula è preoccupata per Cayetana e le offre il suo aiuto: sospetta che Fabiana abbia qualcosa a che vedere con la condizione in cui versa la sua padrona. Fabiana, però, tace.

Leandro si offre di dare una mano a Juliana con Victor, che è tornato alla sua vita dissipata nel vano tentativo di dimenticare María Luisa. Victor perde le staffe in pasticceria e rinfaccia a donna Susana di aver mentito a María Luisa per fare un favore a Lourdes.

Cayetana, triste più che mai, non vuole uscire di casa nonostante le insistenze di Ursula. La governante sospetta che il suo malessere sia collegato a quello di Fabiana. Quest’ultima chiede a Trini un prestito per potersene andare da Acacias. Susana chiede a Leandro di imporre a Victor di chiederle scusa, ma scoperte le menzogne di sua madre il sarto la affronta a muso duro.

Maximiliano, aggredito da un malvivente inviato dai medici ciarlatani, si salva grazie a Pablo. Martin chiede a Casilda di fidanzarsi con lui. Lei accetta, ma i due vengono interrotti dal misterioso Calanda. Mauro non riesce a troncare la relazione con Humildad.

Dopo uno svenimento di Cayetana, Celia la accompagna in ospedale. Approfittando della sua assenza, Teresa entra in casa della sedicente Sotelo-Ruz e trova una catenina che lei le aveva regalato da piccola…

Cayetana e Ursula tornano a casa all’improvviso e, per poco, non scoprono Teresa. Nella fretta di fuggire, la ragazza dimentica la borsetta, ricamata all’interno con il suo nome. Ursula chiama la polizia e consegna la borsetta a Peiró. Felipe è preoccupato e impedisce a Teresa di fare lezione a Lolita, togliendole un pretesto per entrare nel palazzo.

Maria Luisa fa capire al padre che il suo comportamento degli ultimi giorni è dovuto a qualcosa che sa di Lourdes. Mauro arresta l’aggressore di Maximiliano e, grazie alla sua confessione, arresta anche il dottor Malia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.