IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 5 marzo 2017

Severo e il suo fido Carmelo - Anticipazioni Il Segreto
Severo e il suo fido Carmelo - Anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di domenica 5 marzo 2017:

Elias si rende conto che sotto le terre della tenuta di Severo potrebbero esserci correnti acquifere. Gracia e Dolores pensano che il signor Misen sia Onesimo, ma quando tentano di smascherarlo capiscono di essersi sbagliate. Francisca domanda a Mauricio di seguire Raimundo a Munia. Camila è arrabbiata con Hernando in quanto Elias non intende più pranzare a casa loro.

Mariana e Gracia riescono a effettuare la loro prima vendita a Camila, ma Donna Francisca è già sul piede di guerra. Raimundo mette a punto le ultime regole per la protesta a Munia, ma Emilia è in ansia per il padre e non si accorge delle troppe attenzioni di Rafaela per Matías. Hernando comprende di avere un brutto comportamento con la moglie e vuole rimediare. Carmelo si impegna per risolvere il problema della mancanza d’acqua.

Camila e Hernando tentano di avvicinarsi in modo da dare vita a una famiglia più o meno normale, creando però disagio a Elias. Carmelo, intanto, è ancora occupato nella ricerca di acqua…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.