IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 9 marzo 2017

Severo e Francisca - Il Segreto
Severo e Francisca - Il Segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di giovedì 9 marzo 2017:

Raimundo Ulloa, ancora sconvolto dall’attentato, non prende parte alla riunione dei paesani. Donna Francisca teme intanto per la sua incolumità e fa rafforzare le misure di sicurezza alla villa.

Severo, tornato da poco dal viaggio di nozze, partecipa alla riunione dei notabili di Puente Viejo, per gli aggiornamenti successivi all’attentato a Munia…

Donna Francisca sbeffeggia Severo, ma poi si infuria quando scopre che Santacruz ha trovato una sorgente d’acqua in grado di soddisfare le sue coltivazioni.

Mauricio compra il vestito che piace tanto a Fe e glielo regala…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.