IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 25 marzo 2017

Carmelo - Il segreto trame
Carmelo - Il segreto trame

Anticipazioni puntata Il Segreto di sabato 25 marzo 2017:

Tra Carmelo e Mencia va tutto bene, ma Severo teme per l’amico perché Mencia ha ricevuto un’offerta di lavoro all’estero e ci sono buoni presupposti per partire. Longinos è tornato a Puente Viejo in quanto ha saputo che il paese è a rischio di attentati ed il terrorista potrebbe essere chiunque…

Camila aiuta Beatriz nei preparativi della festa per i suoi 17 anni; Hernando è stranamente gentile…

Il rapporto tra Severo e Hernando sembra trovare un equilibrio, ma il nuovo atteggiamento di Dos Casas lascia tutti un po’ perplessi. Intanto Raimundo apprende che forse la vittima designata per l’attentato è Donna Francisca e così corre ad avvertirla…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.