IL SEGRETO, anticipazioni puntata SERALE di venerdì 10 marzo 2017

Mencia Ruiz, Il segreto
Mencia Ruiz, Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di venerdì 10 marzo 2017 (prima serata):

Donna Francisca riceve la visita del sergente Longinos, il quale sta indagando sull’attentato di Munia. Francisca teme che possano arrestare Raimundo. Nicolas viene incaricato da Camila e Hernando di realizzare il catalogo fotografico dell’azienda. Camila e Beatriz inaugurano la profumeria!

L’inaugurazione del negozio di profumi ottiene un buon successo, ma Hernando rifiuta di presenziare. I militari perquisiscono la camera di Raimundo mentre il sergente Longinos interroga Matias e Rafaela. Candela ha da Severo il permesso per continuare a lavorare in pasticceria. A Puente Viejo arriva Mencia Ruiz, una giovane illustratrice contattata da Santacruz per rimodernare l’immagine della sua azienda.

Elias e Camila temono che ci sia qualcosa di oscuro nel passato di Hernando e sarebbe proprio questo segreto a causare a Beatriz gli incubi notturni. Elias bacia Camila.

Matías rivela al padre la verità sull’esplosione a Munia. Intanto Fe è felice all’idea di andare a Madrid con la signora, ma cambia idea quando scopre che Mauricio forse non sarà con loro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.