IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 24 marzo 2017

Beatriz, Elias, Hernando e Camila - Il segreto
Beatriz, Elias, Hernando e Camila - Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di venerdì 24 marzo 2017:

Puntata pomeridiana – Mencia intende restare a Puente Viejo con Carmelo ancora per qualche giorno. Elias tenta di avvicinarsi a Camila, che però lo respinge. Dolores cerca di mostrarsi in modo più gentile con Gracia, in modo da dimostrarle il suo apprezzamento per tutto quello che fa!

Puntata in prima serata – Severo non accetta i soldi di Donna Francisca. Lucas è in ansia in quanto sta arrivando un’epidemia di morbillo. Gracia ha dei sospetti verso la suocera, che da qualche tempo ha cominciato a prestarle troppe attenzioni. Carmelo rivela a Mencia di essere riuscito a riaprire il suo cuore solo per lei: si era ripromesso di non innamorarsi più. I due poi ufficializzano davanti a Sol, Severo, Candela e Lucas la loro relazione. Camila chiede di nuovo ad Elias di mantenere solo una bella amicizia e, intanto, prepara con Beatriz gli inviti per la festa di compleanno. La ragazza è triste perché non potrà trascorrere questo giorno con i suoi genitori e i suoi fratelli. Raimundo apprende da Fe che Francisca si è comportata sin troppo bene con Severo.

Cifuentes avverte Hernando che presto potrebbe esserci un attacco terroristico e a rischiare sono proprio Severo e tutta la sua famiglia. Hernando non sa se avvisare Severo o meno, visto che non sono amici. Donna Francisca teme di essere colpita dall’epidemia di morbillo e si assicura di procurare a Lucas tutte le medicine necessarie per sconfiggere la malattia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.