IL SEGRETO, anticipazioni SERALE del 22 marzo 2017

HERNANDO, protagonista de Il Segreto
HERNANDO, protagonista de Il Segreto

Anticipazioni serale Il Segreto di mercoledì 22 marzo 2017:

Rafaela prende in giro Ramiro e ottiene un invito a cena a Miel Amarga. Severo si rende conto che Donna Francisca sta indagando sulla Fondazione Isabel de Santacruz…

Francisca ammette di fronte a Severo di aver indagato sulla fondazione Isabel de Santacruz. Severo a quel punto la minaccia e così Francisca cominxia a meditare una vendetta. Carmelo ama Mencia, che però non cede facilmente al suo corteggiamento. Ramiro e Rafaela si recano a cena a Miel Amarga e Matias non nasconde la sua gelosia per Rafaela, tanto che Raimundo lo scopre. Hernando intende organizzare una grande festa per il compleanno di Beatriz. Camila chiede ad Elias di trattenere Hernando: la donna crede di avere scoperto la combinazione della cassaforte…

Camila apre la cassaforte di Hernando e vi trova una cartellina con delle foto in cui Beatriz è ritratta insieme ad un bambino ed una donna…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.