Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Alfons vuole adottare Melli… ma lei nasconde un segreto!

Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non finiscono mai le sorprese a Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania nella prima metà di maggio, infatti, uno dei personaggi centrali più imprevedibili di questa dodicesima stagione riuscirà a stupire ancora rivelando di avere un insospettabile “scheletro nell’armadio”…

Stiamo parlando di Melli (Bojana Golenac), la bizzarra madre della protagonista della stagione attualmente in corso: Clara (Jeannine Michèle Wacker). Come sappiamo, la donna altri non è che la figlia naturale di Alfons (Sepp Schauer), che la concepì con il suo amore di gioventù Gerti Schönfeld (Beatrice Richter). Quest’ultima diede però in adozione la bimba, che scoprì dunque solo dopo molti anni la vera identità dei propri genitori biologici.

Ebbene, al Fürstenhof la Morgenstern ha finalmente conosciuto il vecchio Sonnbichler e per la prima volta ha potuto formare una vera e propria famiglia con il padre naturale. Anche per via del disturbo psichico di cui soffre la figlia, Alfons si è spesso dimostrato molto protettivo nei suoi confronti e la cosa non cambierà… anzi!

Quando Melli investirà tutti i suoi risparmi per comprare migliaia di biglietti della lotteria nella speranza di una vincita sufficientemente alta a coprire i costi di manutenzione del birrificio Burger, infatti, il nostro Alfons rimarrà colpito dalla generosità della figlia, ma non potrà fare a meno di preoccuparsi per lei…

Temendo per la situazione economica più che precaria della donna, Alfons prenderà dunque una decisione inaspettata: adottare Melli! Inutile dire che Hildegard (Antje Hagen) rimarrà spiazzata dalla decisione del marito, ma prometterà comunque di appoggiarlo solo a patto che anche la Morgenstern sia d’accordo…

Ebbene, a sorpresa la madre di Clara non sembrerà entusiasta all’idea che il padre naturale la adotti in quanto vedrà nel gesto una mancanza di fiducia da parte del genitore verso le sue capacità di badare a se stessa. Alla fine, però, la donna sembrerà lasciarsi convincere e accetterà di iniziare la procedura legale.

E qui arriva il colpo di scena! Con grande sgomento di tutti, infatti, Melli farà saltare l’appuntamento dal notaio per l’avvio della pratica di adozione! La Morgenstern avrà cambiato idea? In realtà il motivo è meno scontato di quanto sembri e trova spiegazione nel passato della donna…

Per poter avviare il procedimento burocratico di adozione, Melli dovrà infatti presentare il suo certificato di buona condotta. Un certificato che però non è immacolato! Anni prima, infatti, la donna fu condannata per… atti osceni in pubblico!

Come la prenderà Alfons? E quali saranno le conseguenze?

(Puntate 2682-6, in onda in Germania dall’8 al 12 maggio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.