Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Melli compie un miracolo! E Alfons decide di…

Alfons e Melli, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Se è vero che la fortuna aiuta gli audaci, Melli (Bojana Golenac) ne è la prova vivente! Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a inizio maggio, infatti, la madre della protagonista della dodicesima stagione sarà al centro di una storyline dai risvolti davvero imprevedibili. Ecco cosa accadrà…

Come vi abbiamo anticipato, nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe la Burger Bräu finirà nuovamente per navigare in cattive acque: a causa della rottura dell’impianto di refrigerazione, i proprietari del birrificio dovranno affrontare l’ennesima crisi finanziaria. I costi di riparazione richiederanno infatti uno sforzo economico notevole e superiore alle possibilità sia dei Sonnbichler che di André (Joachim Lätsch), tanto che quest’ultimo penserà di vendere.

Sarà in questa situazione che entrerà in scena Melli! Dopo aver scoperto che il fidanzato sta pensando di cedere il birrificio, infatti, la donna non solo riuscirà a convincerlo a desistere, ma deciderà di impegnarsi in prima persona per aiutare il suo amato ed il padre a trovare il denaro necessario per salvare l’azienda. E, inutile dirlo, la sua sarà una soluzione piuttosto anticonvenzionale…

La Morgenstern utilizzerà infatti tutti i propri risparmi per acquistare migliaia di “gratta e vinci” nella speranza di vincere il primo premio! Una follia? Forse… ma la sorte premierà la sua audacia: proprio l’ultimo dei biglietti si rivelerà infatti essere quello vincente! Melli si porterà dunque a casa ben 50.000 euro, che userà per salvare la Burger Bräu.

Inutile dire che il suo gesto colpirà molto i Sonnbichler… ma li preoccuperà anche! Alfons in particolare non si sentirà tranquillo a sapere che la figlia non ha alcuna stabilità economica e inizierà a prendere in considerazione l’ipotesi di adottarla.

Inutile dire che Hildegard (Antje Hagen) rimarrà spiazzata dalla scoperta delle intenzioni del marito, ma prometterà di sostenerlo nella sua decisione solo a patto che anche Melli sia d’accordo. A sorpresa, però, quest’ultima non sembrerà affatto entusiasta dell’idea dell’adozione in quanto riterrà di essere in grado di cavarsela da sola senza l’aiuto del padre…

Come andrà a finire questa storia?

(Puntate 2678-81, in onda in Germania dal 1° al 5 maggio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.