Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Desirée sospetta che Beatrice sia complice del suo stalker!

Desirée e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Desirée e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Avere una madre come Beatrice Hofer (Isabella Hübner) non è certo semplice, anche se a volte sembra poter far comodo. Ne sa qualcosa Desirée (Louisa von Spies), che nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore si ritroverà a fare i conti con l’ennesimo intrigo della genitrice. Ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda in Germania a metà aprile!

Come sappiamo, anche grazie alle macchinazioni della madre la Bramigk riuscirà a raggiungere il suo obiettivo facendosi sposare da Adrian (Max Alberti). Nessun intrigo potrà però evitare che i sentimenti di quest’ultimo per la moglie si affievoliscano e, soprattutto, che il ragazzo si renda conto di amare perdutamente Clara (Jeannine Michèle Wacker)!

Sopraffatto dalla forza del proprio amore per la Morgenstern, Lechner penserà di separarsi definitivamente da Desirée, che – dopo vari tentativi andati a vuoto – tenterà di riaccendere il suo interesse flirtando con uno sconosciuto. Peccato che lo sconosciuto in questione – un certo Volker Nüssle (Momi von Fintel) – finirà per tormentarla trasformandosi in un vero e proprio stalker.

Terrorizzata, la Bramigk cercherà la protezione di Adrian, che ovviamente prometterà di proteggerla e restarle accanto. Beatrice riuscirà con la sua solita abilità a manipolare la situazione per far credere al genero che Desirée sia in grave pericolo e, di conseguenza, spingerlo a starle accanto. Il ruolo della Hofer sembrerà però andare ben oltre…

Mentre Volker Nüssle ribadirà di fronte ad Adrian la propria innocenza spingendolo a dubitare della parola di Desirée, infatti, quest’ultima inizierà a sospettare che la madre abbia nella vicenda un ruolo molto più attivo di quanto voglia far credere. Alla fine però le due donne dovranno unire le forze per liberarsi proprio dello stalker, che finirà per diventare violento.

Beatrice coglierà l’occasione non solo per riabilitarsi agli occhi dei colleghi del Fürstenhof ma anche per fingere una miracolosa guarigione: la dark lady annuncerà infatti a tutti di essere riuscita a recuperare l’uso delle gambe spinta dal desiderio di aiutare la figlia a difendersi.

Quali altre sorprese ci riserverà questa “super cattiva” piena di risorse?

(Puntate 2665-8, in onda in Germania dal 10 al 14 aprile 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.