Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: una grande offerta di lavoro per Clara! Ma c’è un prezzo…

Clara, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Clara, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una grande soddisfazione è in arrivo sui teleschermi tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle puntate in onda in Germania nella prima settimana di maggio, infatti, la protagonista della dodicesima stagione vedrà i suoi due grandi sogni realizzarsi: l’amore… e la carriera! Ecco cosa accadrà…

Come sappiamo, al centro della scena della stagione attualmente in corso ci sono Adrian Lechner (Max Alberti) e Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker). Uniti fin da bambini da una profonda amicizia, dopo mille vicissitudini i due finiranno per capire di essere fatti l’uno per l’altra nonostante nel frattempo abbiano intrecciato delle relazioni rispettivamente con Desirée Bramigk (Louisa von Spies) e William Newcombe (Alexander Milz).

Sfilata di Clara, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Sfilata di Clara, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio quando la sua vita sentimentale andrà finalmente a gonfie vele la ragazza avrà finalmente la sua grande occasione per sfondare professionalmente: un importante concorso di moda che si terrà proprio al Fürstenhof. Ebbene, nonostante il tentativo di Desirée di rovinare la sua collezione, la Morgenstern riscuoterà un grande successo, classificandosi seconda.

Sfilata di Clara, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Sfilata di Clara, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il vero premio, però, sarà un altro: una nota designer giapponese presente al concorso come membro della giuria rimarrà particolarmente colpita dal lavoro di Clara tanto da farle un’offerta di lavoro a dir poco allettante. Ci sarà però un prezzo: la Morgenstern dovrà separarsi almeno per qualche tempo da Adrian e dai suoi cari.

Lechner appoggerà la sua amata in questa difficile decisione, ma a condizione di sposarsi prima della sua partenza. I due inizieranno dunque a pianificare le proprie nozze ed assumeranno come “wedding planner” le nuove arrivate Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig), che riusciranno a convincere l’ostinato proprietario di un castello a concedere l’edificio ed il parco circostante come location per il matrimonio.

Le due amiche riusciranno inoltre a persuadere la designer preferita di Clara a realizzare l’abito da sposa per la ragazza, mentre avranno meno fortuna con Friedrich (Dietrich Adam), che non concederà loro l’utilizzo della cucina del Fürstenhof…

Mentre Clara e Adrian guarderanno impazienti al loro grande giorno pur sapendo che li attende una lunga separazione, William affronterà con molta difficoltà la situazione tanto che, nonostante i tentativi di Ella di convincerlo, rifiuterà di partecipare alle nozze del fratello con l’ex fidanzata.

(Puntate 2682-6, in onda in Germania dall’8 al 12 maggio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.