Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: IL MATRIMONIO DI CLARA E ADRIAN, anticipazioni e prime foto!

Matrimonio di Adrian e Clara, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Matrimonio di Adrian e Clara, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Tutto è pronto per il gran finale della dodicesima stagione di Tempesta d’amore! Tra non molto nelle puntate della soap in onda in Germania, infatti, i due protagonisti di questa annata della soap potranno coronare il proprio sogno d’amore unendosi in matrimonio. Ecco le primissime anticipazioni su quello che accadrà…

Come sappiamo, al centro della scena cella dodicesima annata di Sturm der Liebe c’è la coppia formata da Adrian Lechner (Max Alberti) e Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker). Benché uniti fin dall’infanzia da una profonda amicizia rinnovatasi con il loro nuovo incontro al Fürstenhof, i due ci metteranno parecchio tempo a capire di essere fatti l’uno per l’altra.

Se la ragazza sentirà subito di amare l’albergatore, infatti, per quest’ultimo le cose non sono state subito chiare tanto da portarlo a sposare la perfida Desirée Bramigk (Louisa von Spies).

Ormai disillusa, anche Clara deciderà di farsi una vita e intreccerà una relazione proprio con il fratello minore dell’uomo che ama da sempre: William Newcombe (Alexander Milz). La storia con quest’ultimo procederà a gonfie vele tanto che presto la Morgenstern accetterà di sposarlo, salvo poi scoprire che nel frattempo Adrian abbia finalmente capito di amarla!

Ebbene, dopo una lunga indecisione Clara capirà di non poter reprimere i sentimenti per il suo grande amore e cancellerà le ormai imminenti nozze con William, spezzando il cuore del fidanzato. Da parte sua anche Lechner lascerà Desirée, che gli concederà l’annullamento del matrimonio (anche se dietro una lauta ricompensa).

I due protagonisti potranno dunque finalmente pensare ad iniziare una nuova vita insieme e decideranno di pronunciare il fatidico “sì” in una location da sogno: un romantico castello bavarese. Come spesso accaduto in passato, però, quando tutto sembrerà pronto per l’happy end spunterà qualche imprevisto…

Il proprietario del castello non sarà infatti disposto a permettere che il matrimonio abbia luogo nella sua proprietà: dovranno così intervenire per salvare la situazione la cugina di Tina – Ella Kessler (Victoria Reich) – e la sua amica Rebecca (Julia Alice Ludwig) in qualità di “wedding planner”.

E così nel corso della puntata 2687, in onda in Germania il prossimo 15 maggio, Adrian e Clara potranno finalmente sposarsi!

Inutile dire che in Italia ci vorranno parecchi mesi prima di poter assistere al matrimonio dei due protagonisti, ma potete avere un primo assaggio di quello che ci aspetta grazie alle foto che trovate in testa ed in coda al post.

Matrimonio di Adrian e Clara, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Matrimonio di Adrian e Clara, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.