Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Victoria Reich sarà ELEONORE “ELLA” KESSLER! Sarà lei la nuova protagonista?

Victoria Reich interpreta Ella Kessler, Tempesta d'amore © Ricarda Reich
Victoria Reich interpreta Ella Kessler, Tempesta d'amore © Ricarda Reich

Grandissime novità in arrivo dal fronte tedesco di Tempesta d’amore! Se in Italia la dodicesima stagione della soap sta iniziando solo a entrare nella fase centrale, in Germania siamo ormai ben più avanti e, come spesso accade in questi casi, ciò comporta anche un ricambio a livello di cast…


Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: torneo di cucina al Furstenhof, annunciato il vincitore (a sorpresa)


Come vi abbiamo da tempo segnalato, nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe ci saranno due interessanti novità: il ritorno di Susan Newcombe (Marion Mitterhammer) come personaggio fisso e l’ingresso di Anja Ransmeyer (Maria Weidner) come nuova caposala del Fürstenhof. Non saranno però solo loro i volti nuovi che compariranno all’hotel a cinque stelle…

Nel corso della puntata 2677, in onda in Germania il prossimo 28 aprile, entrerà infatti in scena un nuovo interessante personaggio: Eleonore “Ella” Kessler! Come suggerisce il cognome, la ragazza è imparentata con Tina (Christin Balogh) e, per la precisione, è sua cugina.

Caratterizzata da un animo dolce e amichevole, la giovane giungerà al Fürstenhof alla ricerca di un lavoro e verrà assunta da Melli (Bojana Golenac) come cameriera ai piani.

Tale impiego servirà a Ella per provare a realizzare un sogno: con il denaro guadagnato intende fondare un’agenzia matrimoniale insieme alla sua migliore amica Rebecca!

Il personaggio di Ella Kessler verrà interpretato da Victoria Reich, attrice tedesca classe 1989 attiva fino ad ora soprattutto nel campo dei musical. Oltre che nella recitazione, la giovane interprete ha infatti una formazione musicale e lavora come cantante. Lo scorso anno, Victoria Reich è stata inoltre impegnata sul set della soap opera “Einsatz in Köln” come parte del cast fisso.

Al momento le informazioni ufficiali finiscono qui, ma sul web si stanno diffondendo delle voci secondo cui Ella Kessler potrebbe essere la nuova protagonista femminile di Tempesta d’amore… Sarà davvero così?

Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprirlo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.