UNA VITA, anticipazioni puntata 258 di lunedì 6 e martedì 7 marzo 2017

Victor (Miguel Diosdado) - Una vita anticipazioni
Victor (Miguel Diosdado) - Una vita anticipazioni

Anticipazioni puntata 258 di Una Vita in onda lunedì 6 e martedì 7 marzo 2017:

Ursula è in ansia per il malessere di Cayetana e offre il suo sostegno alla padrona. La donna crede che lo stato d’animo della Sotelo Ruz sia collegato in qualche misura a Fabiana.

Leandro conforta Juliana, preoccupata per Victor, il quale è tornato a condurre una vita dissipata nel vano tentativo di dimenticare Maria Luisa. Il ragazzo rinfaccia a Susana di aver appoggiato un intrigo di Lourdes per separarlo da Maria Luisa. Tra i due ha luogo un’accesa discussione.

Mauro sembra intenzionato a lasciare Humildad ma l’arrivo del sacerdote lo porta a rimandare la decisione. Nel frattempo, Trini e Ramon si riavvicinano ma la donna teme la reazione di Maria Luisa. Mentre Teresa prende le distanze da Mauro, Maximiliano riceve delle minacce in seguito alla denuncia del dottor Malia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.