UNA VITA, anticipazioni puntata 259 di mercoledì 8 e giovedì 9 marzo 2017

CAYETANA, soap Una vita
CAYETANA, soap Una vita

Anticipazioni puntata 259 di Una Vita in onda mercoledì 8 e giovedì 9 marzo 2017:

Cayetana si chiude in se stessa e rifiuta di uscire di casa, destando sospetti in Ursula. Fabiana chiede a Trini dei soldi per cominciare una nuova vita lontano da Acacias 38: il suo cuore non può sopportare l’indifferenza di Cayetana che l’ha rifiutata come madre.

Susana pretende che Victor le porga le sue scuse ma Leandro, una volta realizzato che la madre ha mentito, la affronta con determinazione. Casilda si confida con Leonor a proposito dei suoi sentimenti per Martin. L’uomo stupisce la domestica con un regalo…

Maximiliano riceve delle minacce da un sicario e teme per la sua incolumità. Mentre Celia invita Cayetana a sottoporsi ad una visita medica in seguito ad un mancamento, Teresa si introduce in casa della Sotelo Ruz. Che cosa vi troverà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.