UNA VITA, anticipazioni puntata 260 di venerdì 10 e lunedì 13 marzo 2017

Foto TERESA (Alejandra Meco) di Una vita
Foto TERESA (Alejandra Meco) di Una vita

Anticipazioni puntata 260 di Una Vita in onda venerdì 10 e lunedì 13 marzo 2017:

Cayetana, accompagnata da Ursula, fa rientro nel suo appartamento e Teresa sembra sul punto di essere colta in flagrante; la ragazza riesce a risolvere il problema, lasciando tuttavia una borsetta che rappresenta indizio del suo passaggio che viene notato da Ursula.

Mentre ha luogo una riconciliazione tra Maria Luisa e Ramon, Mauro arresta l’aggressore di Maximiliano e anche il dottor Malia viene fermato. Maria Luisa si riconcilia anche con Victor, nella speranza di ricucire il loro rapporto. La ragazza si riavvicina anche a Trini, invitandola a tornare a vivere nell’appartamento di famiglia. E’ l’inizio di una nuova era per la famiglia Palacios?

Martin riceve una visita dal suo passato: si tratta di Calanda, un uomo che aveva conosciuto nelle Filippine…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.