UNA VITA, anticipazioni puntata 261 di martedì 14 e mercoledì 15 marzo 2017

TERESA e MAURO, Una vita
TERESA e MAURO, Una vita

Anticipazioni puntata 261 di Una Vita in onda martedì 14 e mercoledì 15 marzo 2017:

Peiró consegna a Mauro la borsetta trovata a casa di Cayetana, facendo così sparire la prova che dimostra che Teresa si è introdotta nell’appartamento di Cayetana. Felipe incita Teresa a rivolgersi nuovamente a Mauro per smascherare Cayetana. L’ispettore accetta: Teresa tornerà ad Acacias come insegnante di Tano. In questo modo potrà controllare da vicino i movimenti di Cayetana e scoprire il suo tallone d’Achille.

Ramon chiede a Trini di sposarlo. Inizialmente la donna sembra indecisa, successivamente accetta con gioia la proposta di matrimonio. Mentre Maria Luisa confida a Trini di essere a conoscenza della vera natura della madre, Fabiana è pronta a lasciare il quartiere. La domestica fa visita alla figlia, che la caccia senza alcuna pietà.

Calenda chiede a Martin di attentare alla vita di un personaggio importante. Di chi si tratta?

Maximiliano, sollecitato da Felipe, dà inizio ad una battaglia sociale per fermare i dottori che seguono l’esempio di Malia. Nel cuore della notte, Cayetana si reca nella stanza di Fabiana con fare minaccioso: che cosa avrà in mente la Sotelo Ruz?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.