UNA VITA, anticipazioni puntata 262 di giovedì 16 e venerdì 17 marzo 2017

Foto Una vita: TERESA e MAURO
Foto Una vita: TERESA e MAURO

Anticipazioni puntata 262 di Una Vita in onda giovedì 16 e venerdì 17 marzo 2017:

Trini e Ramon annunciano a Maria Luisa che a breve convoleranno a nozze, ricevendo la benedizione della ragazza. Una volta ritrovata la serenità in famiglia, Trini chiede a Celia di essere la sua testimone di nozze. Intanto Juliana confida a Teresa che si sottoporrà ad un esame ai raggi X per avere chiarezza sulla situazione del coagulo che ha nel cervello.

Cayetana e Fabiana si riavvicinano: la domestica sceglie di rimanere ad Acacias 38 e racconta alla figlia di come l’ha salvata dall’incendio ed i motivi per cui non ha avuto la possibilità di crescerla.

Maximiliano, con l’appoggio di Felipe, riunisce le vittime del dottor Malia allo scopo di denunciare pubblicamente le atrocità commesse dal medico. Nel frattempo Calenda affida a Martin un incarico letteralmente esplosivo: dovrà piazzare una bomba nel quartiere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.