UNA VITA, anticipazioni puntata 265 di venerdì 24 e lunedì 27 marzo 2017

Foto di Sara Miquel nei panni di Cayetana - Una vita anticipazioni
Foto di Sara Miquel nei panni di Cayetana - Una vita anticipazioni

Anticipazioni puntata 265 di Una Vita in onda venerdì 24 e lunedì 27 marzo 2017:

Felipe mette in guardia Teresa: ha accettato che si trasferisca a casa sua come maestra di Tano ma, al primo passo falso, racconterà la verità a Celia. Mauro è pronto a porre fine alla sua relazione con Humildad ma, quando lei gli dice in lacrime che non sarebbe in grado di andare avanti da sola, lui sembra avere dei rimorsi…

Maria Luisa confessa a Trini di essere ancora innamorata di Victor. La donna cerca di convincere il ragazzo a riprovarci. Maximiliano dice a Martin di trattare bene Casilda, che considera come una seconda figlia.

Familiari e amici organizzano  una festa a sorpresa per Maximiliano allo scopo di celebrare il suo nuovo incarico. Fabiana invita Cayetana a non farsi vedere troppo insieme, per non destare sospetti. Nel corso di una riunione organizzata da Cayetana alla pasticceria La Deliciosa, Teresa si intromette in una conversazione tra la donna e il politico Felix de la Vega, infastidendola molto.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.