UNA VITA, anticipazioni puntata 266 di martedì 28 e mercoledì 29 marzo 2017

TRINI (Una vita - Acacias 38)
TRINI (Una vita - Acacias 38)

Anticipazioni puntata 266 di Una Vita in onda martedì 28 e mercoledì 29 marzo 2017:

Il politico Felix de la Vega mostra a Cayetana il suo dissenso in merito al progetto del Patronato per l’apertura di una scuola. La donna, oltre ad incassare il rifiuto del politico, deve fare i conti con la realtà: la scoperta di essere figlia di Fabiana l’ha sconvolta più di quanto pensasse…

Le signore del quartiere si recano alla festa organizzata da Trini alla Deliciosa e scoprono che parteciperanno anche le domestiche: nonostante un primo momento di tensione, la serata si preannuncia all’insegna della serenità…

Maria Luisa, in preda ai fumi dell’alcol, bacia con passione Victor e gli confessa il proprio amore: i due finiscono a letto insieme. Nel frattempo Cayetana invita Fabiana a casa per parlarle e manda via Ursula con una scusa; la donna finge di andarsene, ma in realtà resta nell’appartamento ad origliare, scoprendo così il segreto della sua padrona…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.