UNA VITA, anticipazioni puntata 267 di giovedì 30 e venerdì 31 marzo 2017

Foto URSULA e FABIANA - Una vita
Foto URSULA e FABIANA - Una vita

Anticipazioni puntata 267 di Una Vita in onda giovedì 30 e venerdì 31 marzo 2017:

Ursula origlia la conversazione tra Cayetana e Fabiana: adesso la donna è a conoscenza del loro segreto. Sconvolta e indignata dalla rivelazione, Ursula intima a Fabiana di non avvicinarsi più alla sua padrona, facendole capire che sa tutto.

Maria Luisa confida a Trini di essere salita in soffitta con Victor, ma di non ricordare nulla di quanto accaduto. Poco a poco la ragazza rammentare dettagli sempre più compromettenti e nel quartiere iniziano a girare i pettegolezzi.

Mentre Maximiliano è indeciso se accettare l’offerta di rientrare nella loggia massonica, Ramon incontra una vecchia conoscenza, don Felix de la Vega, e lo invita al suo matrimonio. Mauro ringrazia il politico per aver negato il suo appoggio a Cayetana, la quale li sorprende durante la loro conversazione.

Mauro mette in guardia gli Alvarez-Hermoso in merito ad un possibile attentato anarchico. Intanto Martin approfitta del buio per avvicinarsi a Felix ed estrae dalle tasche la pistola…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.