UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 24 marzo 2017

Teresa (Alejandra Meco), protagonista di Una vita
Teresa (Alejandra Meco), protagonista di Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 20 a venerdì 24 marzo 2017:

Su insistenza di Cayetana, Fabiana le rivela che suo padre, un uomo che aveva conosciuto durante una festa, se n’è andato quando lei era molto piccola. Ursula è insospettita dalla frequentazione tra la signora e la domestica, ma non riesce a strappare informazioni a Fabiana. Trini e Ramon danno a tutti l’annuncio delle loro nozze e scelgono i testimoni: Celia per lei e Maximiliano per lui.

Juliana accetta di farsi fare il vestito per la cerimonia da Leandro e tra i due pare esserci un momento di riavvicinamento, subito troncato dalla pasticciera. Le denunce di Maximiliano contro i medicastri suscitano scalpore e l’uomo viene convocato d’urgenza al ministero della Sanità.

Calanda incarica Martín di gettare una bomba ad Acacias, ma il giovane rifiuta. Teresa chiede conto a Mauro del suo rapporto con Humildad: l’ispettore si mantiene sul vago…

Mauro e Teresa si riavvicinano e lui tiene aperta la possibilità di una relazione. Felipe consiglia a Mauro di lasciare quanto prima Humildad. L’avvocato acconsente ad accettare Teresa come tutrice di Tano, ma la maestra non dovrà svelare a Celia la verità.

Cayetana propone al Patronato De La Serna la costruzione di una scuola intitolata alla sua defunta figlia Carlota. Il politico Felix De La Vega si mostra titubante. Juliana confessa a Teresa che Leandro è l’uomo della sua vita. La pasticciera riceve gli esiti degli esami e scopre di essere guarita.

Felipe avverte Teresa: ha accettato che si trasferisca a casa sua, ma al primo passo falso, racconterà la verità a Celia. Mauro è pronto a rompere con Humildad, ma quando lei gli dice in lacrime che non sarebbe in grado di pensare a se stessa, lui non ha il coraggio di lasciarla.

Maria Luisa confessa a Trini di amare ancora Víctor, così la donna cerca di convincere il ragazzo a riprovarci. Maximiliano dice a Martín di trattare bene Casilda, che considera come una seconda figlia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.