MAURO e HUMILDAD, Una Vita
MAURO e HUMILDAD, Una Vita

UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 27 marzo al 1° aprile 2017

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 27 marzo a sabato 1° aprile 2017:


Leggi anche: Una Vita anticipazioni: arriva il misterioso JULIO EXPOSITO, cosa nasconde?


Familiari e amici organizzano a Maximiliano una festa a sorpresa per celebrare il suo nuovo incarico. Gli inquilini di Acacias 38 decidono di togliere i campanelli, per la felicità di Servante e Paciencia. Fabiana avverte Cayetana che è meglio non farsi vedere troppo insieme, per non destare sospetti. Durante la riunione organizzata da Cayetana a La Deliciosa, Teresa si intromette in una conversazione tra la donna e il politico Felix de la Vega, infastidendola molto.

Il politico Felix de la Vega informa Cayetana che non appoggerà il progetto del Patronato per l’apertura di una scuola. La donna non reagisce con la sua solita spocchiosa sicurezza e si rende conto che l’aver scoperto di essere figlia di Fabiana l’ha sconvolta più di quanto pensasse. Le signore di Acacias si recano alla festa organizzata da Trini alla Deliciosa e scoprono che parteciperanno anche le domestiche: passato un primo momento di tensione, tutte le invitate andranno d’amore e d’accordo per una sera, complici gli effetti distensivi del liquore, divertendosi come matte.

Maria Luisa, in preda ai fumi dell’alcol, bacia con passione Victor e gli confessa il proprio amore: i due finiscono a letto insieme. Cayetana invita Fabiana a casa per parlarle e manda via Ursula con una scusa. La scaltra megera finge di andarsene, ma si ferma invece a origliare, scoprendo così il segreto della sua padrona…

Ursula origlia la conversazione tra Cayetana e Fabiana e scopre il loro segreto. Sconvolta e indignata dalla rivelazione, inizia a trattare male Cayetana e “consiglia” a Fabiana di non frequentare più la sua padrona, facendole capire che sa tutto. María Luisa confida a Trini di essere salita in soffitta con Victor, ma di non ricordare nulla. Mentre le riaffiorano alla memoria dettagli sempre più compromettenti, ad Acacias iniziano a girare i pettegolezzi.

Mauro mette in guardia gli Alvarez-Hermoso su un possibile attentato anarchico. Maximiliano è indeciso se accettare l’offerta di rientrare nella loggia massonica. Ramon incontra una vecchia conoscenza, don Felix de la Vega, e lo invita al suo matrimonio. Mauro ringrazia Felix per aver negato il suo appoggio a Cayetana, la quale li vede insieme dalla finestra. Martin approfitta del buio per avvicinarsi a Felix e fa per tirare fuori la pistola…

Martin non ha il coraggio di sparare a Felix De La Vega. Calanda informa il garzone che non dovrà più assassinare il politico. Tano svela a Maria Luisa e Victor di averli visti mentre si baciavano nell’androne, ma promette di non dire nulla.

Maria Luisa è molto preoccupata, non sa fino a che punto si sia spinto Victor la sera della festa. Il giovane chiede la mano di Maria Luisa, ma Ramon non vuole che i ragazzi si sposino. Trini chiede a Teresa di prendersi cura di Celia e la maestra è tormentata da dubbi e ripensamenti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.