UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 3 al 7 aprile 2017

Maximiliano muore (Una vita)
Maximiliano muore (Una vita)

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 3 a venerdì 7 aprile 2017:

Victor racconta a Ramon e Trini di aver solo passato una notte casta con Maria Luisa, e i due giovani ricevono l’autorizzazione del padre di lei al fidanzamento. Humildad trova lavoro e Mauro pensa di poterla finalmente lasciare per stare con Teresa.

Durante un incontro con Felix de la Vega, Cayetana lo minaccia velatamente per avere il suo consenso al progetto della scuola. Martin chiede a Casilda di sposarlo e la ragazza accetta. Ursula, ai ferri corti con Cayetana, le rivela di sapere che in realtà è figlia di Fabiana…

Ursula offre un accordo a Cayetana: se la terrà al suo servizio e la tratterà con più rispetto, lei non svelerà il suo segreto. Su consiglio di Fabiana, Cayetana accetta. Rosina nega a Casilda un anticipo dello stipendio e così la domestica non potrà comprare un abito nuovo per il matrimonio di Trini. Lolita, dispiaciuta per lei, gliene regala uno. Leonor e la madre invece, dopo l’ennesimo litigio, indosseranno entrambe abiti vecchi.

Leandro chiede a Juliana di cenare insieme: vuole chiederle di sposarlo. Mauro confessa a Teresa di avere lasciato Humildad e i due si baciano. Appena Teresa si allontana, vediamo Humildad arrivare ad Acacias. Cayetana chiede a Celia di fare uscire Teresa dalla sua vita.

Maria Luisa e Victor annunciano ufficialmente il loro fidanzamento. Calanda arriva ad Acacias con una bomba nascosta in un vaso di fiori e, con una scusa, cerca di convincere Casilda a portarlo in chiesa.

Ingannata da Calanda, Casilda porta in chiesa il vaso di fiori con la bomba. Humildad vede Mauro con Teresa, ricordandosi di averla già vista in una foto trovata frugando in un fascicolo di Mauro, e capisce che tra i due c’è del tenero. Nonostante la preoccupazione di Mauro per la minaccia anarchica, la cerimonia si svolge senza intoppi.

Tutti escono dalla chiesa per recarsi al banchetto ma, proprio quando il pericolo sembra scampato, il lancio del bouquet viene funestato dallo scoppio della bomba, che provoca molte vittime.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.