Martin e Calanda - Una vita
Martin e Calanda - Una vita

UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 13 al 17 marzo 2017

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 13 a venerdì 17 marzo 2017:


Leggi anche: Una Vita anticipazioni: arriva il misterioso JULIO EXPOSITO, cosa nasconde?


Martín incontra di nuovo l’uomo che lo aveva fermato quando era con Casilda: si chiama Calanda ed è un amico conosciuto nelle Filippine. Scopriamo che si tratta di un anarchico e dice a Martín che dovrà fare qualcosa per lui. María Luisa chiede scusa a Victor. Lui la perdona, ma rimane distaccato. Infine, la ragazza si riconcilia anche con Trini e le chiede di tornare a casa con lei e il padre.

Peiró dà a Mauro la borsetta trovata a casa di Cayetana, facendo così sparire la prova della colpevolezza di Teresa. Felipe convince la maestra a chiedere di nuovo aiuto a Mauro per smascherare Cayetana. Il poliziotto accetta: farà tornare Teresa ad Acacias come maestra di Tano, così lei potrà avvicinarsi a Cayetana e scoprire il suo punto debole. Trini fa la preziosa con Ramon, ma alla sua proposta di matrimonio si scioglie e accetta entusiasta. Maria Luisa confida a Trini di sapere tutta la verità su Lourdes.

Maximiliano avvierà, con l’aiuto di Felipe, un’azione collettiva per fermare i macellai come Malia. Fabiana va dalla figlia per dirle addio, ma viene cacciata in malo modo. Calanda chiede a Martin di attentare alla vita di un personaggio importante. Cayetana si ricorda di quando Fabiana l’ha abbandonata dopo l’incendio, facendola passare per l’erede dei Sotelo-Ruz. Si reca così in camera della domestica in piena notte, con fare minaccioso…

Cayetana, superato lo shock iniziale, si riconcilia con Fabiana, la quale decide di restare ad Acacias e le racconta di come l’ha salvata dall’incendio e l’ha poi fatta passare per la figlia dei Sotelo Ruz (in realtà si chiama Anita) per darle una vita migliore. Maria Luisa dà la sua approvazione al matrimonio di Ramon e Trini, la quale chiede a Celia di farle da testimone. Juliana racconta a Teresa che si sottoporrà a un esame ai raggi X che chiarirà la situazione del coagulo che ha nel cervello.

Felipe propone a Maximiliano di fare una petizione collettiva per chiedere al governo di inasprire la legge sui medici ciarlatani e risarcire le vittime. Hidalgo è titubante ma, quando conosce le donne sfigurate da Malia e colleghi, si convince a proseguire la battaglia legale. Felipe si rifiuta categoricamente di collaborare con Mauro e Teresa ai danni di Cayetana. Calanda informa Martin che dovrà mettere una bomba ad Acacias per uccidere un politico.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.