Un posto al sole anticipazioni: MARINA a letto con MATTEO SERRA

Marina - Un posto al sole
Marina - Un posto al sole

Se ci avete letto di recente, già sapete che a Un posto al sole sta per giungere una svolta molto particolare: dopo pochissimo tempo dal matrimonio, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) tradirà Marina con l’affascinante architetto Barbara Mancuso (Beatrice Luzzi), salvo poi pentirsene all’istante e licenziare l’amante!

Ma basterà il “passo indietro” di Ferri per evitare l’irreparabile? A leggere le anticipazioni del settimanale Nuovo Tv, pare proprio di no: la Giordano si renderà conto in tempi brevi di essere stata tradita dal novello marito e rivolgerà così le sue attenzioni verso Matteo Serra (Luca Ward), con il quale finirà a letto!

In attesa di capire come andrà a finire la faccenda, vi segnaliamo le dichiarazioni rilasciate a Nuovo Tv da Nina Soldano, interprete di Marina:

Ne vedrete delle belle, mi sto divertendo moltissimo a girare queste scene. Perché, diciamoci la verità, il pubblico si annoierebbe a vedere Roberto e Marina felici per troppo tempo…

Insomma, ci sarà da divertirsi. La storyline del tradimento di Roberto e di tutto ciò che ne consegue partirà tra pochissimi giorni, siete pronti?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.