Anticipazioni Un posto al sole: MICHELE in palestra con PATRIZIO

Foto MICHELE di Un posto al sole
Foto MICHELE di Un posto al sole

Tra triangoli sentimentali allo studio legale e imminenti momenti al cardiopalma, Un posto al sole si avvia verso le sue puntate pasquali e lo farà con una storyline all’insegna… dello sport e della dieta!

Proprio in questi giorni abbiamo assistito ad alcuni dissapori tra Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), legati all’aspetto fisico di quest’ultimo. E tale situazione avrà un’evoluzione un po’ inattesa: la piccola di casa Saviani riuscirà alla fine a rassicurare il suo boyfriend, ma nel frattempo sarà papà Michele (Alberto Rossi) ad iniziare a sorpresa ad avere dei dubbi sulla propria… forma!

Il giornalista – non avendo intenzione di svolgere attività sportiva – arriverà perfino ad acquistare on line un libro che parla di diete, ma poi sarà difficile rinunciare ai piaceri della gola (soprattutto quando le pietanze tentatrici sono “by Teresa”)!!!

E allora, come andrà a finire? Semplice: i destini “sportivi” di Patrizio e Michele si incroceranno e vedremo i due… in palestra insieme!!! Ce la faranno a tornare tonici? Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.