Beautiful, anticipazioni americane: SHIRLEY e SAUL “copiano” l’abito di punta di RIDGE

SHIRLEY e SAUL - Beautiful
SHIRLEY e SAUL - Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, la rinata Spectra Fashions è ricorsa a vecchi trucchi del passato per cercare di evitare il fallimento finanziario. La più agguerrita è Shirley Spectra, la sorella di Sally, la quale, dopo la collana, ha finito per regalare alla nipote Coco anche una spilla dotata di microcamera, con cui poter accedere ai bozzetti Forrester originali.

La ragazza, inconsapevole dei piani della nonna, è entusiasta del suo stage alla Forrester Creations e dell’amicizia (in realtà qualcosa di più) con RJ. Quest’ultimo, volendo dimostrare a Coco di non avere pregiudizi nei confronti del cognome che porta, ha sistematicamente mostrato alla ragazza i vari bozzetti disegnati dal padre, compreso l’abito di punta top secret dell’imminente nuova collezione.

Così facendo, Shirley e Saul hanno potuto raccogliere diverse creazioni di Ridge, ma anche di Eric e di Thomas, modificandole in alcuni aspetti (come il colore) per potersi tutelare da eventuali accuse che potrebbero arrivare non appena presenteranno i vestiti come propri.

Shirley è certa di potersela cavare come ha sempre fatto Sally, senza dunque incorrere in cause legali per spionaggio industriale e plagio. La donna, come già anticipatovi, è riuscita a convincere l’altra nipote, Sally, a non rinunciare al piano per salvare i loro sogni di gloria. La giovane stilista infatti, provando ormai conclamati sentimenti per Thomas, avrebbe preferito fare un nuovo tentativo con le proprie creazioni… ma le parole di persuasione di nonna Shirley hanno fatto centro!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.