IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 2 aprile 2017

Matias Castaneda - Ivan Montes- Il Segreto
Ivan Montes (Matias Castaneda)

Anticipazioni puntata Il Segreto di domenica 2 aprile 2017:

Matias legge la lettera che ha ricevuto da Prado e si sente tanto in colpa. Dolores, dopo aver affrontato don Berengario, viene celebrata da tutti i paesani. Rafaela se la prende con Matias e lo minaccia di morte…

Raimundo pensa che Matias possa essere coinvolto nell’attentato a Miel Amarga e chiede l’aiuto di Ramiro. Hipolito vorrebbe diventare ricco e Nicolas ha paura che per l’ennesima volta stia tramando qualcosa con Onesimo. Donna Francisca e Severo stringono un’alleanza per difendersi dai terroristi anarchici. Elias va in camera da Camila, domandandole di nuovo di fuggire con lui.

Donna Francisca si congratula con se stessa per aver incastrato Severo e continua a tessere le sue trame, cercando di coinvolgere Hernando Dos Casas; quest’ultimo, però, le dà il benservito. Camila rifiuta ancora una volta Elias, che stavolta sembra accettare la situazione. Raimundo chiede a Ramiro di svolgere qualche indagine su Rafaela e Matias, ma alla fine non rimane che interrogare il ragazzo. Hernando non sembra stare bene, che abbia contratto anche lui il morbillo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.