IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 30 aprile 2017

Alfonso Castaneda - Il segreto (© Roberto Garver)
Alfonso Castaneda - Il segreto (foto di Roberto Garver)

Anticipazioni puntata Il Segreto di domenica 30 aprile 2017:

Severo cade nella trappola preparata da Francisca e, tacendo la verità alla sua famiglia, decide di vendicarsi uccidendo Hernando. Alfonso intuisce che Emilia gli sta nascondendo qualcosa…

Dietro l’insistenza di Alfonso, Emilia cede e alla fine gli racconta del suo patto con Cristobal. Alfonso non è d’accordo con tale patto, ma capisce che Emilia lo fa solo per proteggere Raimundo. Rogelia, come chiesto da Hernando, parte.

Francisca continua ad ingannare Severo, ma contemporaneamente è molto in ansia per l’invadenza di Cristobal che passa molto tempo a passeggiare da solo nella tenuta, soprattutto sulle rive del lago dove fu trovato morto Salvador Castro. Matias dichiara il suo amore a Beatriz.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.