BEATRIZ del Segreto
BEATRIZ del Segreto

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 6 aprile 2017

Anticipazioni puntata Il Segreto di giovedì 6 aprile 2017:


Leggi anche: IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 4 e 11 aprile 2021


Rafaela risulta ancora latitante e tutti pensano di averla anticipata con la richiesta di un intervento da parte di Longinos, ma sarà davvero così?

Emilia è in ansia per il futuro di Matias ed organizza una telefonata tra il giovane e Prado. Lui confessa alla sua amata tutto quello che è accaduto con Rafaela, ma così facendo la perde per sempre…

Camila prosegue le indagini sul passato di Hernando e trova delle fotografie di Beatriz da piccola. Nelle foto ci sono però anche una donna e un bambino che lei non conosce e così mostra tali immagini a Beatriz, che nel vederle resta sconvolta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.