IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 18 aprile 2017

CRISTOBAL e DONNA FRANCISCA, Il segreto
CRISTOBAL e DONNA FRANCISCA, Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di martedì 18 aprile 2017:

A Los Manantiales, Camila e Hernando hanno una discussione in quanto lei scopre che Hernando aveva appreso in anticipo che ci sarebbe stato un attentato a Miel Amarga, ma non ha fatto niente per avvertire Severo e la sua famiglia. Hernando ammette tutto quello che ha fatto, sia davanti a Camila che di fronte a Severo. E quest’ultimo promette vendetta…

Il delegato dal governo Cristobal Garrigues è l’intendente provvisorio di Puente Viejo e tutti cominciano a temerlo, compresa Donna Francisca (che scopre con terrore che c’è proprio lui dietro di tutti gli uomini del paese effettuato dai soldati)…

Puntatone in prima serata – Camila pretende da Hernando spiegazioni su quanto affermato da Beatriz. Severo, istigato da Francisca, medita vendetta nei confronti di Hernando. Dopo la discussione con Severo, e non approvando l’alleanza con la Montenegro, Sol decide di andare via da Miel Amarga. Anche Carmelo e Candela non riescono più ad accettare il cambiamento di Severo e contestano le sue decisioni, innescando un clima di tensione. Longinos ed i suoi uomini non riescono a trovare Rafaela. Ramiro cerca di intercedere presso Prado, ma la ragazza rifiuta di parlare con Matias. Dolores scopre che Hipolito ed Onesimo hanno scommesso l’emporio sulla vittoria di Alfonso al campionato di braccio di ferro. Hernando fa ritorno a casa. Sol, facendo leva sui sentimenti familiari, dissuade Severo dai suoi intenti contro Hernando.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.