IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 26 aprile 2017

Beatriz, Elias, Hernando e Camila - Il segreto
Beatriz, Elias, Hernando e Camila - Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di mercoledì 26 aprile 2017:

Pomeriggio – Mariana e Nicolas annunciano a Rosario che andranno a vivere per qualche tempo a Murcia, fino a quando Nicolas non riuscirà a risolvere questioni riguardanti l’impresa di famiglia. Mentre i due si preparano alla partenza, Rosario ha paura di non rivederli mai più. Elias parte per capire una volta per tutte la verità sul passato di Hernando. Don Berengario scopre che il terreno sul quale è fiorito il fiore esotico appartiene a Dolores…

Prima serata – Francisca cerca di scoprire che cosa nasconde Garrigues. Elias apprende parte della tragica storia di Hernando Dos Casas e della sua famiglia: Hernando gli viene descritto come un padre devoto, instancabile e amichevole con tutti. Gli viene svelato anche che Dos Casas aveva due figli, ma che solo uno morì nell’incendio che distrusse la sua casa. Elias cerca di scoprire qualcosa di più aggirandosi nei pressi delle rovine, fino a quando non trova dei resti umani nel pozzo. Intanto, Francisca semina l’odio nel cuore di Severo. Raimundo accusa Cristobal di lasciarsi sedurre dalla Montenegro e l’intendente se la prende con Onesimo, in quanto in teoria Ulloa non dovrebbe sapere nulla di tali incontri.

Cristobal sorprende Emilia mentre legge i documenti che ha dimenticato su un tavolo della locanda e le chiede discrezione assoluta. Francisca continua ad istigare Severo contro Hernando, ma lui rimane fermo sulla sua decisione.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.