IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 5 aprile 2017

Maria Bouzas (Il segreto - Donna Francisca Montenegro)
Maria Bouzas (Il segreto - Donna Francisca Montenegro)

Anticipazioni puntata Il Segreto di mercoledì 5 aprile 2017:

Puntata pomeridiana – Camila riesce a far diminuire la febbre ad Hernando e così Lucas è in procinto di operarlo. Severo, ignorando i consigli di Candela, decide di recarsi alla riunione di Donna Francisca.

Puntata in prima serata – Dolores redarguisce Hipolito per aver investito i soldi di Gracia. Alfonso parla a Ramiro dei sospetti suoi e di Raimundo riguardo a Rafaela. Da quel momento si inizia ad indagare sulla ragazza…

Matias dice a Raimundo, Alfonso e Ramiro tutta la verità su Rafaela. Hernando inizia a riprendersi e riconosce Camila. Mauricio non intende partecipare al torneo di braccio di ferro, per quanto Onesimo e Hipolito insistano in senso contrario. Raimundo ha paura che Rafaela abbia messo una bomba alla Villa, che scoppi durante la riunione dei possidenti della zona.

Hernando parla senza problemi e quindi sembra che non abbia subito conseguenze. Camila riferisce a Don Anselmo che questa malattia ha unito ancora lei e il marito. Lucas si occupa intanto di accompagnare Hernando in ospedale per proseguire le cure. La villa di Francisca Montenegro viene fatta evacuare proprio durante la riunione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.