IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 15 aprile 2017

BEATRIZ con Camila - Il segreto
BEATRIZ con Camila - Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di sabato 15 aprile 2017:

Beatriz rivela a Matias di avere degli incubi in cui vede un uomo. Matias si rende conto che potrebbe trattarsi di Hernando, ma la ragazza non glielo conferma…

Donna Francisca cerca di convincere Severo a premunirsi nei confronti di Hernando. Severo sa di non poter far molto, ma intende comunque proseguire per la sua strada…

Ramiro e Alfonso sono molto in ansia: non riescono più a trovare Longinos e nessuno dà loro delle risposte. Intanto Camila è preoccupata per Beatriz, che continua a fare degli incubi dei quali non si conosce l’origine…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.