IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 8 aprile 2017

ONESIMO, anticipazioni soap IL SEGRETO
ONESIMO, anticipazioni soap IL SEGRETO

Anticipazioni puntata Il Segreto di sabato 8 aprile 2017:

Onesimo e Hipolito convincono alla fine Alfonso a rappresentare Puente Viejo nel campionato di braccio di ferro. Matias sta molto male per l’abbandono di Prado. Camila, pur chiarendo che non intende lasciare Hernando, chiede ad Elias di aiutarla nella risoluzione del mistero della foto in cassaforte…

Dopo aver discusso con Severo, e non approvando l’alleanza con Donna Francisca, Sol decide di andare via da Miel Amarga. Anche Carmelo e Candela hanno da ridire e contestano le decisioni di Severo, innescando un clima di tensione. Longinos ed i suoi uomini non trovano ancora Rafaela. Ramiro tenta di intercedere presso Prado, che però non vuole più parlare con Matias…

Dolores si rende conto che Hipolito e Onesimo hanno scommesso l’emporio sulla vittoria di Alfonso al campionato di braccio di ferro. Hernando, intanto, torna a casa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.