Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Barbara ordina a Friedrich e Werner… di uccidersi!

Werner e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD Marco Meenen
Werner e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen

Clamorosi colpi di scena in arrivo in Germania a Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania a inizio giugno, infatti, una storyline davvero esplosiva si farà strada tra le linee narrative della tredicesima stagione di Sturm der Liebe grazie al fatto che si tornerà a parlare di un personaggio amatissimo… Ecco cosa accadrà!

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, tra qualche settimana negli episodi di Tempesta d’amore in onda in Germania tornerà a venire nominato un nome che ha seminato terrore in quel del Füstenhof per oltre dieci anni: quello di Barbara von Heidenberg (Nicola Tiggeler)!

Chi segue la soap tedesca da qualche anno ricorderà sicuramente che la terribile dark lady uscì di scena al termine della nona stagione (quella con protagonisti Pauline e Leonard) dopo aver inscenato la sua stessa morte con lo scopo di far incriminare Friedrich (Dietrich Adam) per omicidio. L’albergatore aveva infatti fatto cadere dalle scale la sorella di Barbara – Patrizia (Nadine Warmuth) – provocandole un lungo stato di coma.

I motivi di odio per la von Heidenberg nei confronti di Stahl non fecero però che aumentare: sul finale della stagione successiva l’uomo uccise proprio Patrizia per impedirle di sparare ai suoi due figli, Niklas (Jan Hartmann) e Leonard (Christian Feist). A quel punto l’ira della dark lady fu incontenibile e la donna minacciò di prendersi la piccola Mila (la figlia avuta da Friedrich con Patrizia), costringendo così l’albergatore a mandare la bimba a vivere segretamente con Pauline e Leonard a Vienna.

Ebbene, come vi abbiamo anticipato nella puntata 2700, in onda in Germania il prossimo 2 giugno, arriverà improvvisamente una notizia a lungo attesa: Barbara è morta! Se Friedrich tirerà finalmente un sospiro di sollievo, Werner temerà invece che si tratti dell’ennesima messinscena dell’ex moglie ed i suoi sospetti si riveleranno più che fondati…

Poco dopo un attacco informatico lanciato contro il Fürstenhof, infatti, sarà la stessa von Heidenberg a farsi viva con una proposta a dir poco scioccante: Barbara offrirà dieci milioni di euro a colui che – tra Werner e Friedrich – ucciderà per primo l’altro!

Benché nemici di lunga data, i due albergatori prometteranno di non tentare di uccidersi, ma la diffidenza tra loro rimarrà ad altissimi livelli. Quando Saalfeld si ritroverà in una situazione apparentemente pericolosa, infatti, sospetterà subito che si tratti di un tentativo di omicidio ai suoi danni ordito dal rivale!

Ben presto il malinteso si chiarirà e Werner dovrà scusarsi con Friedrich per averlo ingiustamente sospettato. La situazione per il povero Saalfeld, però, non migliorerà tanto che l’uomo inizierà a sentirsi continuamente osservato, andando in paranoia. A quel punto William (Alexander Milz) si offrirà di fargli da guardia del corpo, ma Susan (Marion Mitterhammer) ribadirà all’albergatore il divieto di stare vicino al figlio scatenando la sua furia…

(Puntate 2701-4, in onda in Germania dal 5 al 9 giugno 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.