Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Beatrice ricatta Susan… e lei ricatta Werner!

Werner e Susan, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Susan, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Doppio ricatto in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania tra fine maggio e inizio giugno, infatti, una delle trame portanti della tredicesima stagione entrerà nel vivo con una storyline sempre più complessa! Ecco cosa accadrà…

Come vi abbiamo anticipato, accanto alla storia dei tre protagonisti William (Alexander Milz), Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig), si svilupperà un secondo filone che coinvolgerà i grandi protagonisti storici di Sturm der Liebe: il clan dei Saalfeld.

Ebbene, Werner (Dirk Galuba) tornerà a sorpresa ad amare Charlotte (Mona Seefried), ma nel frattempo ha scoperto di avere avuto un figlio da Susan Newcombe (Marion Mitterhammer), che è a sua volta innamorata di lui. In questa già intricatissima situazione si inserirà poi Beatrice (Isabella Hübner), che non perderà occasione per sfruttare le difficoltà altrui a proprio vantaggio.

Dopo aver scoperto di essere il padre naturale di William, Werner si avvicinerà a quest’ultimo instaurando con lui un ottimo rapporto. Susan, però, gli proibirà di rivelare al ragazzo di essere suo padre e la sua decisione si farà ancora più ferma quando ascolterà di nascosto una conversazione tra Saalfeld e André (Joachim Lätsch)…

Grazie alla discussione tra i due fratelli, la donna scoprirà infatti che Werner coprì un omicidio compiuto dal suo ex marito – il killer professionista Hagen Lechner – e ricevette dei soldi in cambio per il proprio silenzio! Sconvolta, la Newcombe metterà in guardia il figlio dal fidarsi dell’albergatore e affronterà quest’ultimo…

Durante questo duro confronto, Susan ribadirà dunque a Werner il suo divieto di rivelare a William di essere suo padre minacciandolo di far venire fuori il suo accordo criminale con Hagen. A quel punto il vecchio Saalfeld non avrà altra scelta se non sottostare al ricatto: se Charlotte venisse a sapere che ha coperto un omicidio dietro pagamento, infatti, non ne vorrebbe più sapere di lui!

E così, quando William inviterà André e Werner ad una lezione di fitness con lui, l’albergatore sarà costretto – seppur a malincuore – a declinare l’invito. L’uomo è infatti determinato a mantenere le distanze dal figlio per non provocare la Newcombe…

Nel frattempo Beatrice troverà la busta con i risultati del test del DNA che confermano la paternità di Werner e deciderà di sfruttarla come arma nei confronti di Susan: se quest’ultima vuole evitare che William venga messo al corrente della verità sulle sue origini, dovrà fare in modo che venga revocato il licenziamento di Desirée (Louisa von Spies)!

Cosa farà la Newcombe?

(Puntate 2696-2700, in onda in Germania dal 29 maggio al 2 giugno 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.