Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: CLARA e ADRIAN, nuova vita in GIAPPONE?

Clara e Adrian, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Clara e Adrian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Tutto è pronto per il gran finale della dodicesima stagione di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania nella seconda metà di maggio, infatti, i due protagonisti Clara (Jeannine Michèle Wacker) ed Adrian (Max Alberti) riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d’amore e si prepareranno ad iniziare una nuova vita insieme. Ed il destino il porterà molto molto lontano…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nel corso della puntata 2687 (in onda in Germania il prossimo 15 maggio) la coppia protagonista convolerà finalmente a giuste nozze in uno scenario da sogno (trovate qui le prime foto ufficiali). Grazie all’aiuto delle nuove arrivate Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig), infatti, i due sposini potranno unirsi in matrimonio in un castello fiabesco.

Subito dopo la cerimonia nuziale, tuttavia, per loro sarà in arrivo una durissima prova: Clara riceverà un’offerta di lavoro davvero irrinunciabile da una stilista giapponese, che però le chiederà di trasferirsi a Tokio almeno per un po’ di tempo. Adrian spingerà la sua amata ad accettare dicendosi disposto a sostenere una relazione a distanza, ma ben presto cambierà idea…

Capendo di non poter vivere lontano dalla donna che ama, Lechner prenderà una decisione davvero inaspettata: su suggerimento della madre Susan (Marion Mitterhammer), il ragazzo inizierà a valutare l’idea di trasferirsi in Estremo Oriente insieme alla moglie e aprire in Giappone un ristorante bavarese!

Inutile dire che la Morgtenstern rimarrà profondamente colpita dal gesto del marito, che le dimostrerà di essere disposto a rinunciare a tutto per amor suo. Benché inizialmente intenzionata a rinunciare all’offerta della designer di Tokio per non dover spingere il suo amato ad un sacrificio simile, Clara finirà per lasciarsi convincere da Adrian a inseguire il proprio sogno e prepararsi ad una nuova avventura.

E così i due neo-sposini inizieranno i preparativi della loro partenza per il Giappone e convinceranno anche André (Joachim Lätsch) a dare un contributo al loro progetto: la Burger Bräu dovrà realizzare un’edizione limitata della birra “Fürstenhof Royal” con delle etichette giapponesi e poi spedire a Tokio un’intera partita…

La nuova vita di Adrian e Clara prenderà dunque il via nel Paese del Sol Levante?

(Puntate 2687-91, in onda in Germania dal 15 al 19 maggio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.