Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: David lascia Anja e si prepara a rovinare Oskar!

David e Oskar, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
David e Oskar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Condividi questa notizia!

Riserverà un finale davvero scoppiettante il triangolo con protagonista Tina (Christin Balogh)! Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania tra fine maggio e inizio giugno, infatti, la ragazza sarà ormai vicinissima a prendere una decisione definitiva tra David (Michael N. Kühl) e Oskar (Philip Butz), ma la scelta finale sarà tutt’altro che scontata…

Come sappiamo, la Kessler rimarrà incinta di Hofer ma deciderà comunque di sposare il birraio con cui le cose non andranno però come sperato. Benché sia ormai una donna sposata, la cuoca non riuscirà infatti a stare lontana da David ed il suo comportamento porterà allo sfinimento Oskar, che finirà addirittura a letto con Desirée (Louisa von Spies).

A quel punto Tina si renderà conto di non aver mai amato il marito tanto quanto Hofer e chiederà la separazione. Inutile dire che la notizia arriverà immediatamente all’orecchio di David, che non perderà tempo: dopo aver dato il benservito a Anja (Maria Weidner) – con cui aveva da poco iniziato una relazione – il figlio di Beatrice (Isabella Hübner) si lancerà alla riconquista della Kessler. Oskar, però, non starà a guardare…

Nonostante la richiesta di separazione da parte della moglie, il birraio sarà tutt’altro che disposto a lasciar campo libero all’odiato rivale e farà di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote. E così quando scoprirà che Hofer sta preparando una carrozzina per fare una sorpresa a Tina ed è pure già informato sul sesso del futuro nascituro, Oskar cercherà di rovinargli i programmi.

Di fronte all’ennesima lite tra i suoi due spasimanti, la Kessler caccerà entrambi dal proprio appartamento, ma David non si darà per vinto e le farà una richiesta inaspettata: venire ufficialmente riconosciuto come il padre del suo bambino! Per poterlo accontentare, però Tina dovrebbe divorziare prima della nascita del bimbo…

A quel punto Beatrice suggerirà al figlio di liberarsi di Oskar sfruttando il fatto che è stato condannato con la condizionale: inizialmente David rifiuterà di abbassarsi a tanto, ma poi il birraio gli ribadirà di volersi riprendere Tina portandolo a cambiare idea…

Hofer tornerà dunque a usare mezzi sporchi per riavere la Kessler? E quest’ultima come reagirà?

(Puntate 2696-2700, in onda in Germania dal 29 maggio al 2 giugno 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

2 Commenti

  1. Sono stanca di essere presa in giro con la programmazione di Tempesta d’amore..Da lunedì scorso ho smesso di guardarla…Non aggiungo altro!

  2. Voglio che david non esca e ci sia un lieto fine tra lui e tina…. vi prego non fatelo andare via….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *