Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tina vuole il divorzio da Oskar! E lui le profetizza che…

Tina, Oskar e David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina, Oskar e David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandissimi colpi di scena in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania a fine maggio, infatti, una delle trame portanti della dodicesima stagione subirà una vera e propria rivoluzione! Ecco cosa accadrà…

Come sappiamo, accanto alla storyline di Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) tiene banco ormai da mesi il triangolo con protagonista Tina (Christin Balogh). Innamorata sia di Oskar (Philip Butz) che di David (Michael N. Kühl), la ragazza rimarrà incinta di quest’ultima ma deciderà comunque di sposare il birraio. Il loro matrimonio, però, avrà vita breve…

Determinata ad aiutare il fratello a riconquistare la donna dei suoi sogni, Desirée (Louisa Von Spies) farà infatti di tutto per minare il rapporto tra la Kessler e Reiter… arrivando a sedurre quest’ultimo! Inutile dire che Tina rimarrà profondamente ferita dal tradimento del marito, ma deciderà comunque di perdonarlo.

Sarà a questo punto che entrerà in gioco Beatrice (Isabella Hübner)! Dopo aver saputo della scappatella tra la figlia e Oskar, la terribile dark lady inizierà a tormentare Tina con delle misteriose telefonate in cui camufferà la propria voce. Il risultato? La Kessler si convincerà che si tratti di Desirée ed affronterà il marito!

Inutile dire che il birraio cadrà dalle nuvole e penserà subito che dietro a tutto ci sia David, che accuserà di avere assoldato una complice per effettuare le telefonate anonime. Deciso a dimostrare la validità della propria tesi, Reiter arriverà a rubare il cellulare del “rivale” e ad hackerarne la password. Il risultato sarà però molto diverso da quello da lui sperato…

Scioccata dal comportamento del marito, la Kessler si renderà conto di non essere mai stata sincera nemmeno con se stessa riguardo ai suoi sentimenti nei suoi confronti e di aver invece sempre amato David.

Tina comunicherà dunque ad Oskar di volere il divorzio e lui reagirà con una profezia: un giorno la ragazza si renderà conto che David non merita il suo amore! Le parole del birraio si riveleranno vere?

 (Puntate 2692-5, in onda in Germania dal 22 al 26 maggio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.