Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ella e Rebecca diventano imprenditrici!

Ella e Rebecca, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Ella e Rebecca, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandi novità in arrivo per i due principali ruoli femminili della tredicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania a inizio giugno, infatti, per le due nuove protagoniste femminili di Sturm der Liebe ci saranno degli interessanti sviluppi a livello professionale… ecco cosa accadrà!

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, dopo l’uscita di scena di Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) – prevista per la puntata 2692 (in onda in Germania il prossimo 22 maggio) – il testimone passerà a tre personaggi: William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig). Queste ultime altri non sono che una cugina di Tina (Christin Balogh) e la sua migliore amica ed avranno un grande sogno nel cassetto: fondare un’agenzia matrimoniale!

Giunte al Fürstenhof nella speranza di ottenere un lavoro che possa loro consentire di mettere da parte il denaro necessario per far partire il loro progetto professionale, le due ragazze avranno presto una grande chance: il destino vorrà infatti che poco dopo il loro arrivo Adrian e Clara decidano di sposarsi! La Kessler e la Herz avranno così l’opportunità di dimostrare le proprie capacità come wedding planner, impressionando tutti con la loro efficienza.

Ebbene, poco dopo le nozze dei protagonisti della dodicesima stagione, al Fürstenhof giungerà voce che la nota attrice Naomi Krüger (Christiane Bärwald) pianifica di sposarsi proprio nell’hotel a cinque stelle ed ha incaricato Susan (Marion Mitterhammer) di trovare un’agenzia che si occupi dei preparativi. Inutile dire che per Ella e Rebecca si tratterà di un’occasione da non perdere…

Dopo aver convinto la scettica Susan della validità del loro progetto, le due amiche dovranno dunque darsi da fare per mettere in piedi un’organizzazione davvero professionale in grado di convincere Naomi Krüger. E così, anche grazie all’aiuto di William, nascerà l’agenzia matrimoniale “Herzkomplizen“ (“Complici del cuore”)!

Ma non è finita qui! Durante i preparativi per il progetto da presentare alla Krüger, infatti, tra William e Rebecca si creerà un momento di intimità nonostante il ragazzo abbia una storia con Ella…

L’amicizia tra la Kessler e la Herz sarà a rischio? E che conseguenze ci saranno per l’appena iniziata avventura professionale delle due con l’agenzia matrimoniale? Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle trame della tredicesima stagione di Tempesta d’amore!

(Puntate 2701-4, in onda in Germania dal 5 al 9 giugno 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.