Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Adrian e Clara lasciano il Fürstenhof!

Clara, Melli e i Sonnbichler, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold
Clara, Melli e i Sonnbichler, Tempesta d'amore ARD/Christof Arnold

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore sta per chiudersi una fase ed aprirsene una completamente nuova. Negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine maggio, infatti, la dodicesima stagione della soap giungerà alla sua conclusione e prenderà il via l’annata numero tredici…

Come vi abbiamo anticipato, tra non molto i telespettatori d’oltralpe assisteranno al definitivo riavvicinamento tra i due protagonisti Clara (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian (Max Alberti): dopo aver finalmente capito di essere fatti l’uno per l’altra, i due decideranno di troncare le rispettive relazioni ed iniziare una nuova vita insieme.

Sarà proprio allora che arriverà un evento davvero inaspettato: dopo aver partecipato ad un concorso per designer di moda, Clara riceverà un’offerta di lavoro a dir poco allettante da una stilista giapponese. Ci sarà però un piccolo problema: la ragazza dovrà trasferirsi a Tokio!

Benché spaventato all’idea di una relazione a distanza, Adrian spingerà la sua amata ad accettare la proposta e lanciarsi in questa avventura professionale, a patto però che le loro nozze vengano celebrate prima della partenza. E così i due fidanzatini si uniranno in matrimonio nella splendida cornice di un castello bavarese…

A quel punto Adrian capirà di non poter più stare lontano dalla moglie e prenderà una decisione coraggiosa: seguirla in Giappone ed iniziare lì una nuova vita aprendo un ristorante bavarese a Tokio! Nel corso della puntata 2692, in onda in Germania il prossimo 22 maggio, Adrian e Clara lasceranno dunque il Fürstenhof e partiranno alla volta del Paese del Sol Levante.

Inutile dire che la partenza della Morgenstern sarà un duro colpo sia per sua madre Melli (Bojana Golenac) che per i Sonnbichler, tanto che André (Joachim Lätsch) si dovrà dare un gran daffare per tirare su di morale la fidanzata ed i “suoceri”. Sarà in questa circostanza che Alfons (Sepp Schauer) deciderà di fare una sorpresa alla moglie riorganizzando il loro viaggio di nozze in tenda! Peccato che Hildegard (Antje Hagen) sia tutt’altro che un’amante del campeggio…

Con la partenza di Adrian e Clara si aprirà una nuova stagione di Tempesta d’amore, che prenderà il via con la puntata 2693 (in onda in Germania il prossimo 23 maggio). E, come vi abbiamo anticipato, i protagonisti saranno ben tre: William (Alexander Milz) verrà conteso da Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig).

(Puntate 2692-5, in onda in Germania dal 22 al 26 maggio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.