Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: la trama ufficiale della 13^ stagione con tre protagonisti!

William, Ella e Rebecca, Tempesta d'amore © ARD Marco Meenen
William, Ella e Rebecca, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen

Tutto è pronto per la tredicesima stagione di Tempesta d’amore! Dopo le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, è stata finalmente rivelata quella che sarà la trama principale della prossima annata della soap. E non mancheranno le sorprese…

Dopo la partenza dei due attuali protagonisti Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian Lechner (Max Alberti), infatti, al centro delle scena troveremo ben tre personaggi! Se William Newcombe (Alexander Milz) erediterà dal fratello maggiore il ruolo di protagonista maschile, Clara passerà il testimone a due nuovi personaggi femminili: Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig).

Ecco dunque quale sarà la trama della tredicesima stagione di Tempesta d’amore, al via con la puntata 2693, in onda in Germania il prossimo 23 maggio.

Come sappiamo, William sarà reduce da una grandissima delusione: innamorato perdutamente di Clara, si è visto lasciare ad un passo dalle nozze dalla fidanzata, che ha sposato invece Adrian! Il ragazzo finirà così per perdere completamente fiducia nell’amore, ma per lui sono in arrivo due incontri destinati a cambiargli la vita…

La prima donna ad incrociare il suo cammino sarà la giovane Ella Kessler, cugina minore di Tina (Christin Balogh). Cresciuta con un’educazione cattolica, la nuova arrivata sarà alla ricerca del suo Grande Amore, che penserà di aver trovato in William. Fin dal loro primo incontro, infatti, per la ragazza sarà colpo di fulmine!

Ben diverso sarà invece, almeno inizialmente, il rapporto tra William e Rebecca. Quest’ultima altri non è che la migliore amica di Ella, con cui sogna di mettere in piedi un’agenzia matrimoniale. Ebbene, in occasione del suo ingresso in scena la ragazza si imbatterà nel giovane Newcombe, che le darà le indicazioni sbagliate per il Fürstenhof, facendole così perdere un importante colloquio di lavoro…

Rispetto ad Ella, Rebecca avrà un atteggiamento completamente diverso nei confronti degli uomini, ma nasconderà dietro ad un carattere apparentemente brusco una grande sensibilità. Il risultato? William sarà a lungo indeciso tra le due ragazze e solo alla fine della stagione si capirà quale sarà la fortunata!

Ma le sorprese non sono finite qui! Nella tredicesima stagione della soap tedesca vedremo infatti Werner (Dirk Galuba) riscoprire i propri sentimenti per l’ex moglie Charlotte (Mona Seefried): tra loro riscoppierà l’amore?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.