Tempesta d’amore, casting news: DAVID LASCIA LA SOAP! E Tina resta…

David e Tina, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold
David e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Brutte notizie in arrivo dalla Germania per i fan di Tempesta d’amore! Uno dei personaggi centrali delle ultime due stagioni della soap opera bavarese, infatti, sta purtroppo per uscire di scena. E la sua partenza potrebbe determinare una svolta davvero inaspettata in una delle storyline più lunghe ed appassionanti degli ultimi mesi…

Stiamo parlando di David (Michael N. Kühl), personaggio dalle mille sfaccettature entrato a Sturm der Liebe agli inizi dell’undicesima stagione. Figlio della perfida Beatrice (Isabella Hübner), il ragazzo venne introdotto come un antagonista della coppia formata da Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht), ma nel corso del tempo ha subito una profonda evoluzione che l’ha trasformato in un elemento positivo e molto amato dal pubblico.

Proprio a dimostrazione della sua popolarità, il giovane Hofer è stato promosso a co-protagonista della seconda trama centrale dell’attuale stagione di Tempesta d’amore: il triangolo con Tina (Christin Balogh) e Oskar (Philip Butz). E per il figlio di Beatrice le cose si metteranno male: dopo una lunghissima indecisione tra i due ragazzi, la Kessler sceglierà di sposare il birraio pur essendo incinta proprio di David…

Nelle ultime anticipazioni sulle puntate tedesche di fine maggio, però, le quotazioni di quest’ultimo torneranno a salire quando Tina chiederà il divorzio a Oskar. La notizia dell’uscita di scena di Hofer, però, cambia decisamente le carte in tavola: David, infatti, uscirà di scena da solo!

Come annunciato dallo stesso attore, Michael N. Kühl ha infatti girato le sue ultime scene il 31 marzo e non è infatti annoverato nella lista degli interpreti del cast fisso delle riprese del mese di aprile.

Insieme al suo, mancano anche i nomi di Jeannine Michèle Wacker e Max Alberti (come vi abbiamo anticipato, infatti, Adrian e Clara usciranno di scena in Germania già il prossimo mese), mentre sono ancora presenti quelli di Christin Balogh e Philip Butz.

A meno di colpi di scena dell’ultim’ora sembrerebbe dunque che David sia destinato a una partenza in solitario e per lui non ci sarebbe dunque l’happy end con il suo grande amore…

Come si arriverà a questo finale inaspettato? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni sulle puntate tedesche di Sturm der Liebe per scoprirlo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.