UNA VITA, anticipazioni prima serata di domenica 23 aprile 2017

TERESA (Acacias 38, Una vita)
TERESA (Acacias 38, Una vita)

Anticipazioni puntata 278 (seconda parte) e 279 di Una Vita, in onda domenica 23 aprile 2017 dopo Il segreto:

Grazie all’intercessione di Mauro, Martin ottiene il permesso per fare visita a Casilda in carcere. L’uomo le confessa la verità, suscitando l’ira della donna.

Ormai certa che Fabiana non volterà mai le spalle a Cayetana, Teresa capisce che è Ursula il punto debole della De la Serna e prova a ingraziarsi la domestica, la quale però capisce al volo il suo intento.

Leandro si sente ingannato da Juliana ed è sul punto di rivelarle il segreto confidatogli da don Maximiliano in punto di morte, ma Victor li interrompe…

Il vescovado locale rifiuta di vendere al patronato il terreno scelto da Cayetana per costruire la scuola.

Ormai entrata in confidenza con Ursula, la domestica invita Teresa a guardarsi le spalle da Cayetana. Infatti, quest’ultima, adirata per il rifiuto del vescovado di venderle il terreno per la scuola, le propone una soluzione: se Teresa screditerà con voci calunniose il principale acquirente, Aparicio, Cayetana diventerà l’unica acquirente rimasta. Dopo essersi consultata con Mauro, Teresa accetta e va a parlare con suor Brigida della questione.

Alla lettura del testamento di Maximiliano, i familiari apprendono che l’uomo non ha lasciato denaro, ma solo un terreno arido comprato poco prima di morire. Disperata, Rosina lo vuole vendere, ma Leonor sembra contraria. Le donne sono ridotte al lastrico…

Determinato a vedere Humildad, Mauro fa arrestare padre Fructuoso per oltraggio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.