UNA VITA, anticipazioni puntata 269 di lunedì 3 e martedì 4 aprile 2017

Foto URSULA e CAYETANA - Il segreto
Foto URSULA e CAYETANA - Il segreto

Anticipazioni puntata 269 di Una Vita in onda lunedì 3 e martedì 4 aprile 2017:

Victor confessa a Ramon e Trini che non è accaduto niente nella notte casta trascorsa con Maria Luisa; i due giovani ricevono la benedizione del padre di lei per ufficializzare il fidanzamento. Intanto Humildad trova un impiego e Mauro ritiene sia arrivato il momento di lasciarla per vivere il suo amore con Teresa.

Durante un incontro con Felix de la Vega, Cayetana lo minaccia velatamente per ottenere il suo consenso in merito al progetto della scuola. In seguito Ursula, ai ferri corti con Cayetana, rivela alla sua signora di sapere che in realtà è figlia di Fabiana. Come reagirà Cayetana?

Martin chiede a Casilda di sposarlo e la ragazza, al settimo cielo, accetta. Contemporaneamente il ragazzo indaga sulla relazione che Casilda ha avuto con Pablo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.