UNA VITA, anticipazioni puntata 273 di lunedì 10 e martedì 11 aprile 2017

Pablo (telenovela Una vita)
Pablo (telenovela Una vita)

Anticipazioni puntata 273 di Una vita, in onda lunedì 10 e martedì 11 aprile 2017:

Humildad, successivamente ad alcuni esami di controllo, viene dimessa dall’ospedale ma appare piuttosto ostile verso Mauro. Ramon viene operato e il delicato intervento sembra durare più del dovuto, tanto che Trini e Maria Luisa sono estremamente in ansia. Rosina, coadiuvata da Pablo, cerca di farsi forza e prepara la salma di Maximiliano per la veglia…

Cayetana regala a Teresa un prezioso bracciale e le propone di aiutarla nel patronato per la ricostruzione di Acacias. Mauro intanto va avanti nelle indagini sull’attentato e interroga le domestiche sul vaso messo di fronte alla statua di Sant’Antonio.

Casilda, turbata, inizia a capire di aver giocato un ruolo chiave nella vicenda dell’attentato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.